Apertura porte

Apertura porte

Offriamo un servizio di apertura porte laddove vi sia necessità di un nostro pronto intervento. Arriviamo sul posto, in tutta la provincia di Reggio Emilia, con tutto l’occorrente per effettuare uno sblocco totale della serratura. Eseguiamo l’apertura dei vostri serramenti in caso di:

  • smarrimento chiavi;
  • tentativo di effrazione con conseguente danneggiamento della serratura;
  • chiavi incastrate o spezzate, con conseguente blocco della serratura.

 

Nel caso in cui si sia verificato il furto delle chiavi o il loro smarrimento, consigliamo caldamente la sostituzione dell’intera serratura, al fine di garantire la vostra sicurezza.

 

Apertura senza scasso

La nostra attività non prevede alcun segno di scasso; questo significa che l’apertura delle porte avviene con attrezzi idonei e con un’esperienza massima. Questi due fattori insieme sono fondamentali per procedere con l’apertura di porte, finestre, cancelli e di tutti i serramenti bloccati.

L’apertura porta senza scasso deve essere eseguita da tecnici specializzati, per questo Bt mette a vostra disposizione uno staff dalla comprovata esperienza, capace di aprire qualsiasi tipo di serratura senza danneggiare la struttura del vostro portoncino.

 

Pronto intervento apertura porte

Sei rimasto fuori casa? Hai perso la chiave della tua abitazione o del tuo ufficio? Non ti preoccupare, contattaci allo 340 6702916  per richiedere un nostro intervento immediato. Offriamo un servizio di pronto intervento su tutto il territorio, per privati ed aziende.

L’apertura di portoncini blindati, portoni d’ingresso e serramenti d’entrata non sarà più un problema. Tutti i servizi vengono eseguiti con professionalità ed in tempi tempestivi, così da limitare al massimo i disagi per ogni cliente.

Contatti

CONTATTI

BT BLINDATURE I BONIONI THOMAS

6, V. Gobellino - 42122 Reggio Emilia (RE)

340.6702916

Share by: